MANIFESTAZIONE PUBBLICA PER IL RIPRISTINO DELLA VIABILITA' PROVINCIALE

Pubblicata il 17/09/2023
Dal 17/09/2023 al 23/09/2023

Da anni Camini soffre la trascuratezza e il quasi totale abbandono delle strade provinciali. Si tratta di una situazione che si è andata aggravando nel tempo. Le arterie stradali di competenza della Città Metropolitana sono insicure, insidiose, carenti di manutenzione ordinaria e straordinaria, pericolose per la pubblica incolumità. Nelle prossime settimane, poi, con il sopraggiungere delle piogge la situazione peggiorerà e, ancora una volta, Camini rischia di rimanere isolata.
Camini dice no a questo isolamento.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifesrazione pubblica che si terrà venerdì 22 settembre, alle ore 18.00, in Piazza Municipio. All'appuntamento sono stati invitati: il Sindaco f.f. della Città Metropolitana, il Vescovo di Locri-Gerace, l'Assessore Regionale Giovanni Calabrese, Consiglieri Metropolitani e i Sindaci della Locride.
Facciamo sentire la nostra voce.