AVVISO PUBBLICO PER RINNOVO CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME

Dettagli della notizia

Avviato il procedimento per il rinnovo delle concessioni demaniali marittime

Data:

15-05-2024

AVVISO PUBBLICO PER RINNOVO CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME

Descrizione

Ai sensi della deliberazione G.C. n. 29 del 27-03-2024, tutti coloro che avessero interesse a proseguire l’esercizio delle attività autorizzate sul demanio marittimo, dovranno presentare, per iscritto, domanda di rinnovo della concessione demaniale marittima, via posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.camini@asmepec.it.

La concessione, che si intende fatta unicamente nei limiti dei diritti che competono al demanio marittimo, avrà la durata di occupazione effettiva per la stagione estiva 2024 e comunque con scadenza non oltre il 31-12-2024.

Ulteriori informazioni

Il Comune ha sempre facoltà di revocare, ai sensi dell’art. 42 Cod. Nav., in tutto o in parte, la presente concessione nei casi e con le modalità previste dalla legge, senza che il concessionario abbia diritto a compensi, indennizzi o risarcimenti di sorta. Parimenti ha facoltà di dichiarare la decadenza del concessionario dalla presente concessione nei casi previsti dagli articoli 47 del Codice della Navigazione, senza che il concessionario stesso abbia diritto ad indennizzi, compensi, risarcimenti o rimborsi di sorta, qualunque sia il periodo trascorso dall’inizio della concessione e salva, in tal caso, l’eventuale applicazione delle sanzioni penali, in cui il concessionario fosse incorso. È fatto obbligo al Concessionario di rispettare i limiti e i termini in cui è fatta la concessione, anche con riferimento al periodo in cui è autorizzato il mantenimento delle strutture stagionali. È fatto obbligo altresì al Concessionario di procedere allo smontaggio di eventuali strutture entro il termine finale del periodo autorizzato

A cura di: Urbanistica, edilizia privata, SUE, SUAP, Demanio

Ultimo aggiornamento: 22-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri