Nuovo Avviso Pubblico Concessione Aree Chioschi

Dettagli della notizia

12 luglio termine per la presentazione delle domande di partecipazione

Data:

29-06-2024

Nuovo Avviso Pubblico Concessione Aree Chioschi

Descrizione

Il Comune di Camini indice una nuova gara per l’affidamento in concessione dell’uso di aree pubbliche per l'esercizio di attività mediante chioschi. 

Per partecipare alla gara, gli operatori economici interessati dovranno far pervenire le loro offerte entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 luglio 2024.

Tutta la documentazione di gara, ivi compresa la modulistica e i criteri per la formulazione della graduatoria, sono riportati nei documenti allegati.

Ulteriori informazioni

La Stazione Appaltante è il Comune Camini, Settore Tecnico-Vigilanza.
Per qualsiasi informazione di carattere tecnico/amministrativo o per eventuali altri chiarimenti, i soggetti interessati potranno rivolgersi al Settore Tecnico scrivendo esclusivamente al seguente indirizzo Pec: protocollo.camini@asmepec.it.
I quesiti potranno essere posti entro il decimo giorno precedente alla data fissata per la presentazione dell’offerta, l’Amministrazione darà risposta a tali quesiti entro il termine massimo di cinque giorni dalla data fissata per la presentazione dell’offerta. Ogni richiesta di chiarimento pervenuta successivamente a tale termine non sarà evasa.
Qualsivoglia quesito pervenuto all’Amministrazione con modalità differenti rispetto a quelle sopra indicate non sarà riscontrato.
Il Responsabile del Procedimento è il Geom. Raffaele Cagliuso

A cura di: Urbanistica, edilizia privata, SUE, SUAP, Demanio

Ultimo aggiornamento: 29-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 150 caratteri